Lavora con noi

Unisciti al team commerciale di FLA Italia

cerchiamo consulenti commerciali

Ricerchiamo talenti orientati al supporto dei clienti per ampliare il nostro team di commerciali nelle regioni:

Piemonte – Lombardia – Veneto – Friuli Venezia Giulia

 

La figura del consulente commerciale

I consulenti di Studio FLA Italia & Partners rappresentano la solida connessione tra il cliente e lo Studio. Essi supportano l’assistito presso il suo domicilio, presso un nostro Punto Consulenza più vicino, con videochiamata o altro mezzo più idoneo, che sempre garantisca la riservatezza ma anche la certezza delle informazioni utili al cliente ed al consulente e l’efficacia della relazione.

I Consulenti possono essere alle dirette dipendenze dell’azienda o autonomi. Essi dovranno ad integrazione della propria esperienza e percorso di studi, necessariamente ricevere una adeguata formazione all’interno di Studio FLA Italia.

Il nostro lavoro è molto delicato: non curiamo solo il risarcimento del danno, ma ogni aspetto umano e pratico che emerge e che noi, dobbiamo ricercare e fare emergere, per meglio assistere il cliente. Per questo sempre a tutti i nostri collaboratori chiediamo umanità, professionalità e trasparenza verso tutti: clienti, colleghi e superiori.

Gli obiettivi e ruolo

Attuare e sviluppare strategie di ricerca di clienti per gravi sinistri stradali, del lavoro, gravi errori medici o di altra origine. Incontrare e proporre in modo efficace e professionale i servizi che di Studio FLA Italia è in grado di fornire.

Offrire una prima consulenza, valutando l’accaduto ed illustrando l’approccio e l’ampiezza dei servizi inclusi, oltre alle possibilità di richiesta danni da adottare. Nel caso di complessità, Studio FLA Italia invia sempre ed immediatamente o già accompagna il consulente, con un professionista esperto. 

Durante il percorso liquidativo mantenere una comunicazione attiva con il cliente, parallela ed in collaborazione, con il professionista che sta gestendo la pratica. 
Contribuire con una costante e continua attività, allo sviluppo della rete commerciale, nuovi contatti e nuove collaborazioni nell’area assegnata. Mantenere le relazioni con tutti i contatti del Territorio

Il ruolo del nostro consulente commerciale è caratterizzato da:

organizzazione, rispetto delle procedure aziendali, dinamicità;

formazione continua su tematiche giuridico-legali;

professionalità e sensibilità, per assistere e accompagnare i clienti nella tutela dei loro diritti.

Requisiti del consulente commerciale

Capacità organizzativa, approccio dinamico, rispetto dell’etica aziendale e delle procedure.

Interesse e motivazione verso l’assistenza e tutela dei diritti delle persone in difficoltà.

Precedenti esperienze in ruoli commerciali, preferibilmente nel settore assicurativo, finanziario o dei servizi legali.

carriera e benefits

Dipende ed è sviluppata da te Consulente, in quanto la carriera è meritocratica e sviluppata mediante rapporti orizzontali e senza intermediazioni, tra te e la Direzione.

All’inizio il Consulente, che ricordiamo, può essere a tempo pieno o parziale, dipendente o autonomo, anche in funzione di un suo ingresso graduale, lavora e si sviluppa nel Territorio assegnato. Il Territorio è ampliabile di comune accordo.

Non appena avrai raggiunto l’obiettivo di fatturato e di rete sviluppata come previsto, da Consulente accederai al ruolo di Area Manager con l’apertura di un nuovo Punto Consulenza FLA, la ridefinizione del rapporto lavorativo a tempo pieno e numerosi benefit quali vettura, strumenti informatici, vi sono inoltre premi per obiettivi. In qualità di Area Manager svilupperai la rete di Consulenti commerciali all’interno della tua Area.

Non appena un Consulente commerciale della tua Area sarà promosso ad Area Manager, tu sarai promosso a Territory Manager, con una vasta rete di Aree.

per altre figure

Per altre figure ricercate rivolgersi direttamente mediante il modulo di contatto. 

Pensi di essere la persona giusta?

Compila il form di contatto e allega il tuo CV aggiornato, verrai ricontattato in breve tempo